Polipo nella corda vocale sx

Salve... da poco sono stato operato ad un polipo dimettendomi la sera stessa e dandomi un periodo di riposo (10 gg) e una dieta semisolida non calda (10 gg).

Il fatto è che il mal di gola dopo 5 gg mi è passato quasi totalmente e volevo chiedere se potevo permettermi di mangiare qualcosa di solido o di uscire.

Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
La dieta semiliquida sarebbe il caso di continuarla; quanto alla uscita, via libera, ma faccia il bravo...
Saluti

Vincenzo Marcelli