Un fastidioso mal

gentilissimi dottori vorrei sapere che farmaci usare per farmi passare un fastidioso mal di gola proabilmente dovuto a fresco dai sintomi classici bruciore difficoltà a deglutire etc.premetto due cose che ho usato spray caramelle etc. e poi cosa importantissima che soffro di colite ulcerosa cronica.
vi ringrazio anticipatamente angelo
[#1]
Dr. Carmine Capasso Otorinolaringoiatra 44 3 7
ATTUALMENTE VIENE UTILIZZATO IL PARACETAMOLO 500 MG. COME ANALGESICO. E' COMUNQUE UTILE UN CONSULTO DAL SUO MEDICO CURANTE E, SE IL DISTURBO PERSISTE, UNO SPEC. ORL PER ESCLUDERE UNA MALATTIA DA REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEA.

Dr. CARMINE CAPASSO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta e le auguro buona giornata