Le placche alla gola costringendomi

Salve mi chiamo Rosy ho 36 anni e circa un mese fa ho avuto l'herpes alle labbra. (Vi avevo esposto il mio problema chiedendovi un consulto anche se poi passata la febbre mi sono rivolta al mio medico)L'herpes è stata forse la consegueza dello stress post-natale il lavoro extra e il ciclo in arrivo in + ho avuto le placche alla gola costringendomi a curare con l'antibiotico(15 gg. fa) e lo so anche loro fanno abbassare le difese, e dietro consiglio medico anzichè prendere medicine bevo LC1 della nestlè. Ma ora mi è dinuovo venuto l'herpes, e anche vero che ho il ciclo se questo può essere una causa, se no mi chiedo cosa possa essere devo prendere qualcosa di specifico. Attendo fiduciosa grazie. ROSY

Per avere indicazioni su quando è opportuno usare l’antibiotico in presenza di placche in gola, può esserti utile la guida completa sulle placche in gola.

Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
Purtroppo l'utilizzo degli antibiotici spesso facilita la comparsa dell'Herpes... Ecco uno dei motivi per cui l'antibiotico dovrebbe essere prescritto solo quando e' indispensabile!
Nel suo caso non mi preoccuperei dunque troppo: l'immunodepressione e' una cosa seria, e per fortuna lei non ne sembra interessata... forse e' soltanto un po' stanca e stressata, e questo e' sufficiente per abbassare le difese immunitarie.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
http://www.stefanospina.com/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
grazie tante è un conforto sapere che non è grave. Vi faccio i miei complimenti per la risposta celere, e per il vostro servizio che date. QUESTO SITO E' UNA FORZA grazie tante
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250
Troppo buona!
Cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili