Fitte alla schiena senso bruciore polmoni

Buongiorno,
da diverso tempo (più di un mese) ho delle fitte alla schiena e dolori all'altezza dei polmoni.

Sento nella parte alta della schiena un senso di infiammazione, calore, e a volte le fitte si spostano nella parte laterale in corrispondenza del braccio sinistro, e muovendolo avverto la sensazione di dolore.

A questo si aggiunge dolore ai lombi che perdura anche questo da più di un mese.

Ultimamente ho difficoltà a dormire e un senso di malessere e stanchezza.

Non so quanto rilevante ma avverto tipo delle scosse, come formicolii superficiali.

Il mio medico di base al momento non è reperibile, e vista l'emergenza COVID non so come muovermi e comincio a preoccuparmi.

Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non posso esserle utile a distanza. Occorre necessariamente una visita da parte di un Medico. Da cio' che descrive, potrebbe trattarsi di un herpes zoster ma, ripeto, occorre un esame clinico. Il suo Medico deve essere necessariamente reperibile, almeno telefonicamente e, dietro appuntamento, deve fissarle un appuntamento.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori