Battito cardiaco

È normale avere a 16 anni 54 battiti al minuto la sera? Sento anche che quando lo misuro è molto debole il battito, tanto che faccio fatica a trovarlo.
Soffro di ansia da un po’ di mesi e ho sempre avuto il cuore bello veloce, per questo chiedevo.
Inoltre a causa dell’ansia penso di avere il coronavirus, respiro corto ogni tanto un po’ di febbricola, mal di testa, diarrea, mal di gola.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Se ha 16 anni non le possiamo rispondere per regolamento del sito.
In ogni caso lei ha una frequenza normale e non ha alcun si o o del coronavirus

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso