Salve, ho febbre a 37 da tre giorni e non scende e dolori muscolari, nient'altro, può essere covid?

Salve, ho febbre a 37 da mercoledì pomeriggio, in più dolori a schiena, collo e spalle e mi sento stanchissima come se avessi la febbre alta...
Non ho altri sntomi, ho preso una tachipirina 500 al giorno ma cm la febbre ricompare, martedì il medico mi farà fare il tampone, ma vorrei capire meglio se potrebbe essere Covid e quanto devo preoccuparmi in tal caso.

Grazie M
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Faccia pure il tampone, ma i sintomi del covid dopo una settimana, sarebbero ben diversi.(tosse molto secca, febbre molto alta. Nel suo caso le prescriverei un buon antibiotico e vedrà che tutto passerà. Saluti.

Dr. Claudio Bosoni