Le ciglia danneggiate ricrescono?

Buona sera, vi espongo il mio problema.

Ho fatto, circa un mese fa, le extetion alle ciglia, dopo appunto circa una mese le ciglia non mi piacevano piu, perche poco folte e fastidiose, ho deciso cosi aimè di toglierle da sola visto situazione covid.

Sono rimasta con pochissime (quasi zero) ciglia, sottili, e molto corte, nulla a che vedere con le ciglia che avevo precedentemente delle extetion.

Il mio dubbio piu grande nonchè la mia paura è: le ciglia ricrescono?

Mi rendo conto di averle molto stressate, ma adesso ho il terrore che non mi ricrescano piu causa questo forte stress a cui le ho sottoposte.

Grazie anticipatente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
direi di SI

eventualmente può aiutarsi con prodotti specifici come il LATISSE ALLERGAN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013