Oculistica

Buonasera
Ho 19 anni
Da ormai una settimana ho piú volte durante la giornata l occhi sinistro che lo sento vibrare una situazione strana...
Premetto che sono miope e un po' astigmatico già da 2 anni uso degli occhiali da riposo leggeri (0.50-) che uso solamente alla TV
Cosa potrebbe essere questa cosa dell occhio che trema?

Buona giornata
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Fascicolarono muscolari sono frequenti e benigne in periodi di stress, solo se dura più di 1 mese faccia accertamenti neurologici.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Ma se dovessero persistere
Possono essere cose preoccupanti o ..?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Non ho mai visto qualcuno a cui durasse più di 2 mesi, e nessuno con conseguenze

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#4]
dopo
Utente
Perfetto grazie
Ho subito pensato ad ictus o cose simili...
Soffro anche di ansia
La ringrazio molto