Se assumo amlodipina 10 mg posso assumere ibuprofene?

Se assumo amlodipina 10 mg perché da poco tempo soffro di ipertensione posso assumere ibuprofene in caso di mal di testa o cervicale?
Ho appena iniziato la somministrazione del farmaco per l'ipertensione e sono intollerante al lattosio.
Uso abitualmente la statuina per il colesterolo e seguo da 20 una dieta vegana.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si.
Quando assume antiinfiammatori ed antidolorifici aumenti la quantita' di acqua ceh beve.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso