Tosse e "click" sul petto

Buonasera dottori, spero qualcuno mi riesca a rispondere... da 2/3 giorni ho notato che appena mi piego in avanti mi viene da tossire, non è forte come sensazione, posso anche resistere al tossire ma mi fa rimanere un po' perplesso... sono una persona ansiosa si, e in più in certe posizioni (da seduto o sdraiato sul lato e a volte) sento sul petto un rumore come un "click" a volte a tempo con il respiro, altre con il mio cuore... ho avuto un attacco di panico settimane fa per questo, ora diciamo mi sono abituato, ma vorrei sapere cos'è... ho fatto i raggi x al petto e non hanno trovato niente, anche elettrocardiogramma e esami del sangue, se qualcuno mi risponde né sarei molto grato!
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Se polmoni e cuore sono a posto, non mi preoccuperei più di tanto. Piuttosto farei un visita da un otorinolaringoiatra per vedere se la tosse dipende dalla laringe.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto grazie per la risposta, per fortuna la tosse è quasi passata del tutto, però quello che mi preoccupa è il "click" che a volte va a tempo con il respiro e a volte con il cuore, cosa può essere? E a volte mi fa male quando respiro, un dolore acuto quasi come una puntura intensa che dopo poco sparisce.