Antistaminici per allergia al polline in allattamento

Salve, ho una bimba di 28 mesi, allatto al seno, ma ora molto meno... Soffro tantissimo in questi periodo, causa allergia al polline.
Ora ho il naso chiuso e respiro male.
Oltre allo spray nasale mi hanno detto che non posso prendere niente.
É possibile?

Vorrei capire se posso prendere qualche antistaminico grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
L' antistaminico passa nel latte e quindi al bambino. Purtroppo non può far niente, fin che allatta.

Dr. Claudio Bosoni