Sensazione di corrente lieve nell' angolo delle labbra basso che va e viene

Buongiorno sono in un periodo di forte stress e dormo poco la notte, ieri sera per la prima volta ho avvertito una leggera sensazione di corrente nell'angolo in basso delle labbra a sinistra, che si è ripresentata anche stamane dura qualche ora poi passa, c'è da dire che soffro di allergia e di cervicale e in questo periodo è motlo infiammata in più ho una leggera infiammazione del trigemino.
Su Internet leggo cose brutte sintomi di ictus sla etc etc posso stare tranquillo o potrebbe davvero essere qualcosa di pericoloso??
Sono molto in pensiero grazie a chi risponderà
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Quella parestesia al labbro inferiore che avverte, e che va e viene, non è nulla di grave, proprio perchè non è continua. Potrebbe trattarsi semplicemente di una somatizazione dello stress. Dovrebbe farsi prescrivere un leggero ansiolitico, per superare questo periodo.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie dottore per la. sua puntualità nel. Rispondere, comunque non si addormenta del tutto, anzi nemmeno poco è solo una leggera sensazione di corrente leggera solo labbro inferiore e come se tremasse leggermente, però sono in forte stress quindi nulla. Di grave?? Dottore grazie ancora