Mercurio ematico alto

Buongiorno, da quasi 8 mesi combatto con grave insonnia e dolori e rigidità agli arti inferiori a carico, associata recentemente a possibile fibromialgia.
Facendo gli esami del sangue è però risultato alterato il mercurio ematico a 38 microg/l... la cosa mi lascia stupefatto dato che non faccio lavori esposti.
Potrebbe essere questa la causa di tutti i miei problemi?
Nessun medico in 8 mesi lo aveva preso in considerazione e non riesco a capire se un valore così alterato sia a questo punto molto preoccupante e come debba essere affrontato.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il mercurio potrebbe essere contenuto in certi cibi inquinati. Le consiglio di rivolgersi all' ospedale, per venirne a capo.

Dr. Claudio Bosoni