Linfonodi ingrossati sotto la clavicola sx

Salve, verso febbraio ho notato di avere dei linfonodi ingrossati sotto la clavicola sx, uno di 3 cm altri 2 piu' piccoli.
Ho fatto ecografia e il dottore mi ha consigliato di fare la tac.
Il risultato della tac mi ha dato solo un cisti ovarica di circa 8 cm, nel frattempo i linfonodi sono diminuiti di dimensioni.
Oggi mi sono dinuovo accorta di avere nello stesso punto i linfonidi ingrossati di cui uno un di più e gli altri un po di meno.
Non mi creano nessun disturbo e non sento dolore.
Il linfonodo e'duro ma si sposta da un lato all' altro quando lo tocco.
Ho fatto anche le analisi del sangue che sono quasi perfette, l'unica cosa è l'anemia di cui soffro da sempre.
Cosa mi consiglia di fare?
È vero che linfonodi sotto la clavicola sx potrebbero nascondere il nascere di qualcosa di molto serio?
Perché secondo lei si sono gonfiati di nuovo dopo 5 mesi?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
A questo punto visti gli esami fatti, non resta da fare che un agoaspirato ecoguidato e dopo eventualmente un esame istologico del linfonodo.

Dr. Claudio Bosoni