Linfonodi palpabili

Buongiorno e da circa 2 mesi che dopo aver fatto il vaccino ho sentito un fastidio sotto lascella e noto una pallina mobile sotto il braccio dove ho fatto il vaccino il sinistro, solo che lho sentita uguale anche sotto laltra ascella di destra allora sono andato dal medico che tastandola mi ha detto che non avevo niente, da li sono entrato in paranoia continuo a toccare tutti i punti dove ci sono i linfonodi e ne ho sentiti 4 da entrambi i lati del linguine piccoli e mobili e altri 2 sotto entrambe le ascelle piccoli e mobili, i linfonodi che sento sono precisi identici in entrambe le parti sono mobili e non doloranti allora sono riandato dal medico mi ha ritastato e mi ha detto che tutti li abbiamo questi linfonodi e sono troppo piccoli ci sono soggetti in cui si sentono e chi no mi ha tastato in tutti i punti, sovraclaveare e sotto mandibolare ha detto che non ce nulla e di smetterla di toccarmi, e che i linfonodi piccoli che ho non ce bisogno nemmeno di fare lecografia perche sono privi di significato, solo che 1 settimana fa sotto il mento ne ho notati 2 identici sopra losso iodeo mobili e grossi come un chicco di riso, leggendo su internet pero dicono che se si sentono ce qualcosa che non va sono molto spaventato non ce un giorno che non mi tocchi!
Fisicamente sto bene faccio molto sport e non sento fatica, mangio molto e dormo tranquillamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti questi linfonodi che lei ha toccato in varie sedi del corpo, non sono altro che effetti collaterali del vaccino. Non c'è cura e scompaiono da soli. La durata non si sa. Ad alcuni 1 settimana, ad altri anche un mese e oltre.

Dr. Claudio Bosoni