Formicolio braccio

Buongiorno dottori stamane durante una seduta di stretching alla cervicale abbassandomi ho sentito un pam al cuore e mi è venuto un formicolio al braccio sinistro e alla faccia io sono molto ansioso soffro di attacchi di panico però ho paura perché ho avuto un lieve fastidio al petto anche se ieri mi sono allenato faccio boxe ho paura che possa essere un segno premonitore di un infarto vi ringrazio per la.
gwntile.
risposta
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Durante i movimenti fatti, si è provocato un forte stiramento muscolare cervicale, con dolore e irradiazione ai fasci muscolo nervosi latero cervicali, provocando parestesie all' arto superiore e al torace. L' infarto dà dolori tutti diversi, da questi. Nel giro di una settimana tutto passera. Nel frattempo prenda un fans, per il dolore

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Gentilissimo dottore la ringrazio adesso non avverto nulla il sintomi e durato pochissimo secondi mi ha tranquillizzato