Famiglia e cuore

Salve volevo avere un informazione al riguardo che mio nonno e morto di infarto all età di 50 anni io ho 24 anni non fumo nn bevo ma sono tantissimo ansiosa vivo praticamente con il pulsossimetro dietro per controllare i battiti essendo donna quanto rischio ho per famigliarita??
Grazie per la disponibilità e la.
Vostra risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha un rischio molto basso, cerchi diu curare la sua ansia.
Alla sua eta'è girare con un pulsossimetro e' indice di una patologia ansiosa che va curata da uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso