Dolore allo sterno

Salve dopo tanto tempo ritorno qui, ha da tre giorni che mi vengono dolori al centro del petto
Questo dolore viene e va, poi mi ritorna non capisco cosa eh il dolore avviene anche quando chiudo le spalle sia a destra che a sinistra o premendo la parte centrale, ho dormito una settimana fa sotto il condizionatore e penso che sia a questo derivato il dolore, non fumo non bevo faccio attività sportiva agonistica ad aprile ho fatto la visita medica sotto sforzo e tutto è andato bene.
Cosa può essere?
?

alcune volte mi tira il braccio sinistro e alcune volte la mano però poi passa subito tutti i dolori possono essere dolori intercostali??
ho 18 anni e mi fa pensare un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono dolori osteo muscoalri, che niente hannoa ache fare con i dolori cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso