Battito sotto sforzo

Salve un informazione volevo sapere io faccio la cameriera e a passo sostenuto il mio battito arriva a 140 o 145 e normale??
Premetto che ho mio nonno morto di infarto a 50 anni io ho fatto ecocardiogramma ecg e analisi del sangue tutto ok qualche mese fa più o meno 5 mesi e a riposo ho frequenze a 65 a 78 però allora xk sotto sforzo arrivo a quelle frequenze?
Rischio di morire??
Attendo una vostra risposta grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
No non rischia affatto di morire.
Probabilmente ha una elevata quota ansiosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso