Cirrosi e pressione bassa

Buongiorno scrivo per mio marito, 65 anni, affetto da cirrosi da hcv negativizzata 4 anni fa.
Non ha ascite, ipertensione portale al momento rientrata, transaminasi ed emocromo nella norma.
Da qualche giorno ha la pressione massima che varia dai 105-125 e la minima dai 60-70.
Battiti regolari.
C è qualche nesso con la malattia che ha?
Lui da circa 10 anni assume LOBIVON da 5 mg per la pressione alta, ora l ha sospeso visto il gran caldo e questa pressione che prima era sempre 120-30 / 80-90
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
La cirrosi non ha alcun legame con l' Ipotensione. Ha fatto bene a sospendere il Lobivon. L' unica soluzione è farlo bere molto e somministrargli sali minerali.

Dr. Claudio Bosoni