Febbre saltuaria, eccessiva sudorazione notturna, stanchezza persistente, tosse

Buonsaria, per circa un mese ho manifestato febbre, anche alta (39 gradi), brividi e dolori articolari che poi al mattino scompariva per poi ripresentarsi saltuariamente.
Sudorazione molto abbondante notturna (non contemporanea alla febbre) tale da dover cambiare indumenti, stanchezza persistente, tale da avere fatica a muoversi, e tosse forte.
Emocromo: eritrociti e neutrofili bassi, linfociti alti.
Fatto test covid, streptococco, mononucleosi, tutti negativi (quest'ultima già l'ho avuta da bambina).
Il mio medico di base non è riuscito a capire cosa fosse, e passata la febbre, che ora non si è più ripresentata, abbiamo smesso di indagare.
Cosa mi consigliate di fare?
Ora sto bene, non ho più questi sintomi.
la febbre si è presentata sempre più di rado fino a scomparire (tutto ciò accadeva due mesi fa).
[#1]
Prof. Bruno Silvestrini Farmacologo 153 5 37
Escluso il Covid, ovvero un Covid "positivo" al test, tutto lascia intendere che si tratti di un episodio infettivo virale, come succede da sempre essendo legato ad una delle tante mutazioni, influenzali, parainfluenzali e via dicendo, che circolano in forma attenuata o perché il virus non è virulento, o per l'esistenza di una certa protezione immunitaria o per entrambi i motivi.
Una protezione immunitaria che comunque, nel suo caso, è stata risvegliata.
La prenda come una vaccinazione naturale, il fenomeno che ha innescato il vaccino, che è stato una delle grandi imprese della medicina: addomesticare una difesa naturale e ricavarne un rapporto rischio beneficio favorevole, che nell'acuzie del COVID ha salvato milioni di persone.
Tutto questo il suo medico di base lo sa. Non conosce il ceppo microbico specificamente coinvolto nel suo caso, ma non è proprio il caso di preoccuparsene. Giusto?
Ne è uscita bene ed è questo che conta.
Buona giornata

Medico, Prof. On. Farmacologia, Univ. Sapienza, Roma
Pres. RIPRO, Impresa del Farmaco Naturale
www.irimedidelprofessore.com/prodotto/riprosnello/