Dolore insolito lato destro sotto addome

Salve dottori, otto giorni prima del ciclo ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo...
Appena mi è arrivato il ciclo mi è durato tre giorni e gli ultimi due giorni avevo solo delle piccole perdite di sangue roseo misto a muco trasparenti solo quando mi pulivo.

Il ciclo ormai si è tolto però noto un dolore al basso ventre le ovaie credo destro che si propaga fino all'inguine e un dolore alla schiena come se dovesse arrivarmi il ciclo (escludo questa cosa dato che si è tolto due giorni fa) in più ho delle perdite abbondanti trasparenti mucose e quando andavo in bagno dopo aver urinato sentivo un piccolo bruciore che è durato un giorno, adesso questa sensazione è sparita e il resto no.

È come se avessi ancora i sintomi del ciclo nonostante si sia tolto, l'unica cosa che non mi fa male più è il seno
Volevo sapere cosa potesse essere e se posso escludere una gravidanza.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
il fatto che il ciclo si sia presentato regolarmente tenderebbe ad escludere una possibile gravidanza.
Tuttavia, per sua massima tranquillità,visto il rapporto non protetto che lei riferisce, potrebbe eseguire un test,per il dosaggio del betahcg, possibilmente sul sangue.
Con maggiore probabilità il dolore che lei riferisce potrebbe essere correlato ad uno stato infiammatorio a carico vuoi dell'ovaio, come anche del grosso intestino.
Purtroppo a distanza è impossibile discriminare fra le due ipotesi.
Sarebbe utile una visita di persona presso un medico di sua fiducia,magari anche corredata da un esame ecografico, se verrà ritenuto opportuno, per una più precisa valutazione del problema.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta. Posso fare il test anche se ho uno stato infiammatorio o se avessi qualche cisti alle ovaie? Perché leggendo ho visto che potrebbe esserci un falso positivo
[#3]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Buona sera.
Può fare tranquillamente il test.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.