Markers epatite b c

Salve dottore,
io devo svolgere una visita militare e tra gli altri esami devo portare anche i Markers dell'epatite B e C. Gli esami sono i seguenti:

-HBsAg
-HBsAb
-HBeAg
-antiHBe
-antiHBc
-antiHCV

Ho fatto le analisi e i markers scritti nel mio referto sono i seguenti:

-HBsAg
-antiHBs
-antiHBc totali
-antiHCV
-antiHAV IgM

Ho chiesto a due dottori tra cui il mio, e mi hanno detto che vanno benissimo.
Io onestamente ho qualche dubbio, anche perchè rischio l'esclusione immediata dal concorso.
Vorrei un suo parere. Grazie! Saluti!
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Mancano HBEAG, ANTI HBE.

Un saluto

A. Baraldi