Vaccino contro l'epatite b e hiv

Buongiorno, questa mattina ho fatto l'esame dell'HIV. Attendo il risultato.
Da piccola ho fatto il vaccino contro l'epatite B, saranno passati 20 anni. Ho letto su internet che può dare casi di fasi positivi il fatto di avre fatto il vaccino?
E' vero?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Magari puo' esserci qualche reazione crociata (non mi risulta, ma non lo escludo a priori) se ha fatto la puntura 15 gg. prima dell'esame.

Ma se si e' vaccinata vent'anni fa, ogni interferenza e' ormai esclusa.