Analisi inr

Buongiorno,
ho appena ritirato le analisi del sangue svolte a un anno dall'assunzione di Estinette come pillola anticoncezionale.
Unici valori non nella norma sono eritociti che sono 5,6 al posto di 5 e poi inr che appare come 1,10 e a fianco ho la nota di informare il medico se non arriva a 2-3 se si prendono farmaci anticoagulanti.
Io non prendo questo tipo di farmaci, quindi l'analisi è normale?
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Il tempo di protrombina ha due utilizzi, come screening della coagulazione nei soggetti normali e come monitoraggio della terapia anticoagulante nei pz che prendono warfarina o acenocumarolo.

Quando e' usato come screening della coagulazione in un soggetto normale che non assume anticoagulanti, il suo valore atteso e' circa 1. Il suo risultato e' quindi sostanzialmente normale.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ora è tutto più chiaro! Cordiali saluti