Un test hiv antigenep24/anticorpi dopo un anno dal rapporto esito

buona sera. volevo sapere, ci sono delle cause (fisiche o meno) che creano interferenza con il test hiv dando falsi NEGATIVI!?!?!? tipo l'ipergammaglobulinemia ecc... oppure il test è molto sensibile e da una risposta definitiva a prescindere da tutto????. ho fatto un test hiv antigenep24/anticorpi dopo un anno dal rapporto esito:negativo. potrei stare tranquillo???? grazie mille gentilissimi!

cordiali saluti.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
L'ha gia' chiesto una mezza dozzina di volte, dopo aver fatto una analisi sola. Suvvia!

Con un esame solo non si puo' continuare a rimuginare patologicamente sempre la stessa domanda, non ci sono fatti nuovi da discutere, notizie nuove da fornire.

Quello che lei deve fare e' passare dal virtuale al reale, alzare il sedere dalla sedia e fisicamente andare a rifare l'esame (e' gratis e anonimo) per tre. quattro, dieci volte in altrettanti laboratori.

La concordanza di 3, 4, 10 esiti tutti uguali dovrebbe rassicurarla sulla reale negativita' del test.

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
dottore scusi non volevo farla arrabbiare ho semplicemente fatto una domanda per togliere una curiosità sulla falsa negatività...mi scusi...non pensavo di creare problemi buona serata.