Anticorpi morbillo

Salve, sono qui per domandare l'esito di questi esami:
Ab anti morbillo classe IgG 14, 37 (fino a 0,9 negativo; 0.9-1.1 dubbio; oltre 1.1. positivo);
Ab anti morbillo classe Igm 0,20 (valori di riferimento uguali a sopra).
Perciò risulto ad un valore positivo e ad uno dubbio? Questo vuol dire che sono immune?
Ho fatto questi esami perchè all'età di 2 anni ho avuto il morbillo (o almeno così mi aveva constatato la pediatra) e in quest'ultima estate ho preso di nuovo il morbillo. Tutti i medici mi dicono che è impossibile. Ora vorrei almeno essere sicura di essere immune. Grazie mille

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Lei e' positiva per morbillo fatto in passato, negativa per morbillo recente. Recente vuol dire recente, 2-6 settimane.

Adesso non si puo' dire se il tempo passato in cui e' stato fatto il morbillo sia 8 mesi fa o 23 anni fa. Bisognava aver fatto l'esame entro un mese dall'ultimo "morbillo", e vedere com'erano le IgM.

Adesso comunque e' immune e protetta da un terzo (?) episodio.