Esami sangue e urine strani

Gentili dottori,
volevo chiedervi un parere riguardo alle seguenti analisi del sangue e delle urine (sono un ragazzo di 21 anni):
Ho messo le stelline vicino ai valori fuori norma

s-Aspartato aminotransferasi 194 H U/L *
s-Colesterolo Totale 141 mg/dl
s-Creatinina 0.86
s- Glucosio 86
S-Gamma-glutamiltransferasi 18 U/L
S-trigliceridi 65 mg/dL
S-Alanina Aminotransferasi 76H U/L *
S-Colesterolo HDL 52

...altri valori perfettamente nell'intervallo di riferimento...

Urine:
Colore paglierino
aspetto Limpida
densità 1035 H *
Ph 5.5

Proteini (albumina) assenti
Hb Annete
glucosio Assente
Chetoni negativo
Bilurbina presente + *
urobilinogeno 0.2 E.U./dL
nitriti Assenti
Muco Abbondante
S-Tireotropina (tsh) III gener. 0.695

Epatite B: ricerca antigene Hbs-Ag: Negativa
Epatite C:ricerca anticorpi anti Hcv Negativa

Volevo sapere se dovevo preoccuparmi per : la bilirubina, la densità delle urine e i valori alti di aspartato aminotransferasi e alanina aminotransferasi.
Il giorno prima delle analisi avevo fatto attività sportiva.

Grazie per l'attenzione e Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ripeta le transaminasi dopo che è stato per circa 20 giorni senza fare attività sportiva

Un saluto

A. Baraldi