Risultati analisi molto preoccupanti

Egr. Dottori ho bisogno di un vostro intervento per un consiglio o un indicazione piu' accurata,è da diverso tempo che ho diversi disturbi: dolori addominali, fitte allo stomaco, diarrea (sempre ogni giorno avvolte anche piu' volte al giorno e sempre dopo aver mangiato)forte gonfiore allo stomaco e stato di stanchezza.
Dopo svariati mesi che ho riportato sempre tutti i giorni questi disturbi decido di fare delle analisi di controllo prescritte da un gastrointerologo, i risultati delle analisi sono un po' preoccupanti
-coresterolo totale 271 * (calore ottimale 200)
-colesterolo HDL 50 (45-100)
-trigliceridi 252 *(55-175)
-ferretina 156 *(8-150)
-Got/Ast 58 *(15-37)
-Gpt/Alt 142 * (10-65)
-Gamma GT 127 * (5-55)
-albumina 53.59 * (55-68)
-Gamma globuline 21.37 * (11-21)
-Plt/piastrine 147 * (150-450)
-Mpv 11,5 * (7.4-10.4)
-Pct 0,17 * (0.20-0.36)
-Pdw 22,3 * (15.5-17.0)
tiroide nella norma (anche se soffro di ipertirodismo)
non ho avuto operazioni recenti, unica operazione appendicite in peritonite nel 2001, NON FUMO, NON BEVO ALCOLICI di nessun genere sono completamente astemia, NON BEVO CAFFE', e non mangio fritti o meglio seguo una alimentazione regolare anche se non riesco a perdere peso ma al contrario sono ingrassata di svariati KG negli ultimi 4 anni, nonstante possa mantenere una aliemtazione corretta non bevendo bibite non magiando dolci e insaccati, ma la mia unica spiegazione e il problema alla tiroide che tengo sotto controllo con (tirosint 50)
faccio una vita regolare anche se la stanchezza di questi ultimi mesi mi impediscono di eseguire attivita' fisica
sono una ragazza di 27 anni alta 1.63 peso che varia su 70/73 kg, in famiglia nessuno soffre di diabete, la mia mamma ha la tiroide come me, ma nulla di piu', il mio medico appena visto le analisi ha quasi pensato che il laboratorio di analisi si erano sbagliati, conoscendomi dalla nascita e sapendo il mio stile di vita non poteva mai pensare a un quadro cosi complesso, ora mi ha chiesto di ripetere fra 10gg le analisi in piu' ha inserito l'epatopatia, mi ha detto che potrebbe essere epatite o infenzione al fegato ora sono un po' in apprensione volevo sapere da voi un consulto un chiarimento maggiore, o cosa fare se le analisi ripetute confermano i valori sopra scritti, mi sono documentata in merito su vari siti ma ho solo tirato fuori conclusioni un po' azzardate tipo "tumore al fegato o alle vie biliari", potete capire la mia preoccupazione vogliate gentilmente darmi una risposta in merito un consiglio un aiuto o una vostra diagnosi, per me è molto importante
Vi ringrazio fin d'ora per la vostra gentilezza, aspetto a breve vostre notizie
Saluti
Simona
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno Simona. Concordo con l'indicazione del suo medico, ripetendo gli esami del sangue, questa volta aggiungendoci i markers per l'epatite. E' infatti possibile, anche dai sintomi che lei lamenta, che possa trattarsi di questo. Non penserei a cose più catastrofiche, tipo tumore del fegato o vie biliari; comunque per tranquillizzarsi può fare un'ecografia. Stia serena.
Spero di averla aiutata in qualche modo. Buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Utente
Dr.ssa Rovere la ringrazio vivamente per la sua gentile risposta e quanto prima provvederò ad eseguire una ecografia solo un'ultima cortesia mi sa indicare che tipo di ecografia devo richiedere se c'è ne una specifica, voglio chiamare subito uno studio medico che sia attrezzato a tele ecografia,la ringrazio per l'aiuto, in attesa di una sua gentile risposta
Grazie Simona
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
E' sufficiente l'ecografia del fegato.
La saluto