Risultati per varicella

Gentili medici, sono all'8 settimana di gravidanza. 3 giorni fa mio figlio di 5 anni ha manifestato l'esantema della varicella. Preoccupata, credendo di non aver mai avuto la malattia, sono andata di corsa a ritirare le analisi fatte 9 giorni fa. Questo è l'esito: IGG positive e IGM debolmente positive. Come devo interpretare questi valori? C'è la possibilità come qualcuno mi ha detto, che io abbia avuto circa 2 mesi fa la malattia e il debolmente positivo indichi uno strascico della malattia? Vi ringrazio infinitamente se vorrete rispondermi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6