Tgo, tgp e gamma gt alti

Gent.mi dottori,
mia madre (60) anni, ha fatto la scorsa settimana degli esami di routine; dai risultati si evince che tgo, tgp e gamma gt sono rispettivamente 190, 250 e 320.
Siccome aveva avuto nei giorni precedenti febbre e tosse e quando ha fatto il prelievo non erano passate neanche 24 ore dall'ultimo antibiotico è possibile che i valori siamo alteri a causa del farmaco (klacid). Premetto anche che mia madre assume novonorm, tavacor e dediol e che negli ultimi esami fatti 6 mesi fa i valori erano normali.

[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Potrebbe esserci stata un'influenza dell'antibiotico . Ripeta gli esami tra qualche tempo , quando non assume antibiotici

Un saluto

A. Baraldi