Risultato esame colturale e speriogramma

salve dottore ho fatto questi due esami e ora vorrei sapere se tutto ok oppure devo fare altre cose...gli elenco i risultati
esame liquido seminale
aspetto:avorio viscosita:normale
dissoluzione del coagulo: regolare
volume:2,0mL pH:8,0
esame microscopico:conteggio spermatozoi 100,0x10ml-spermatozoi totali 200,0x10 eiaculato...motilita' -Progressivi 60%- NOn progressivi 10%
immobili 30%- elementi atipici totali 10%
ESAME COLTURALE PER RICERCA BATTERI
Esito:Positivo
Acido fusidico- S
chinupristina/dalfopristina: S
Clindamicina: S
eritromicina: S
gentamicina:S
Levoflaxacina:S
Minociclina: R
Nitrofurantion:S
Oxacillina:S
Penicillina:S
Rifampicina:S
Teicoplanina:S
Tetraciclina:R
Trimetoprim/sulfam:S
Vancomicina:S
S=sensibile R=resistente..
la ringrazio tanto per il tempo che mi vorra' dedicare...a presto..buon lavoro..
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Li ha fatti per una prostatite ? Se così dovrà fare la terapia antibiotica che il suo medico le prescriverà in base all'antibiogramma scegliendo un antibiotico con scritto S ( sensibile )

Un saluto

A. Baraldi