Thc nelle urine

salve,
ho eseguito un test tossicologico delle urine.A seguito di tale visita, ho comprato un drug test in farmacia che ho eseguito il giorno dopo le analisi.
Volevo sapere se il test effettuato il giorno prima rispecchia i risultati del test effettuati il giorno precedente.
Premetto che prima di effettuare il test non ho assumevo la sostanza da 46 gg e che non sono un fumatore assiduo (qualche spinello saltuario e mai sempre fumato in compagnia)
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests più attendibili sono quelli su capello , riguardo la THC , e sulle urine . Il test da farmacia è meno preciso

Un saluto

A. Baraldi