Breath test lattosio dubbio

Buongiorno.. Vorrei un parere.. Due giorni fa ho effettuato un breath test al lattosio per problemi gastrointestinali... Dopo aver seguito una dieta dove era consentito consumare solo uova prosciutto e carne non conservata sono andata in ospedale x riniziare il test.. Dopo un soffio iniziale e dopo aver bevuto una miscela in polvere sciolta in un bicchiere d'acqua ogni mezz'ora per 3 ore ho soffiato in una sacca dove era riportato il mio numero di riferimento... All ultimo soffio ho notato che la mia sacca con il numero 33 non c'era più.. Era rimasta solo una con il numero 34.. Ma la dottoressa che penso sia una delle tirocinanti che si trovano li alla mia domanda di spiegazioni è rimasta un pó perplessa rispondendomi che non vi erano problemi.. Bastava solo cambiare il boccaglio.. Ora mi chiedo è possibille che il risultato del test possa essere sbagliato??? Aspetto una vostra risposta...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nell'esecuzione del test ogni paziente ha un suo boccaglio mentre la macchina che rileva l'espirato è una sola. Quindi non comprendo quale problema si possa essere creato.

Cordialmente