Valori dei trigliceridi alti

Buongiorno,
ho ritirato gli esami del sangue e risultano i trigliceridi a 706 mg/dl, i globuli bianchi a 9,06 , e l' emoglobina a a 17,3.
Cosa rischio e cosa posso fare per abbassare sopratutto i trigliceridi??
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
La sua ipertrigliceridemia è molto elevata e probabilmente non basta una dieta con esclusione di grassi (lipidi).
Occorre che effettui una visita specialistica endocrinologica
per un corretto inquadramento.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it