Livelli progesterone

salve da circa un anno cerco una gravidanza che purtroppo non arriva ho appena ricevuto i risultati del mio progesterone del 21esimo giorno 0.80ng/ml con valori generali:
picco ovulatorio 0.25 6.22
fase follicolare 0.25 0.54
fase luteinica 1.5 20.0
da un ecografia effettuata lo stesso giorno si è evinto che io questo mese ho ovulato.
potrebbe gentilmente spiegarmi questo risultato?
grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il valore è correlato ai valori di picco ovulatorio. Di più non si può dire. Ne parli con il suo ginecologo

Un saluto

A. Baraldi