Alterazione del protidogramma, bilirubina diretta

Buon Giorno
recentemnte avendo fatto le analisi del sangue ho riscontrato il protidogramma leggermente alterato
albumina 72,3 rifer 48,00-66,00
alfa 1 globuline 3,2 rifer 4,4-9,8
alfa2 globuline 9,1 % rifer 5,8 13,7
beta globuline 7,6% rifer 8,6-14,2
gamma globuline 7,8% rifer 8,7-22,8
rapporto albumina/globulina 2,61 rifer 0,99-1,81

Inoltre ho come valore di proteine nelle urine 10 rifer 1-10

In tutte le altre analisi l'unico valore che non va è
la bilirubina diretta 0,37 riferimento 0,00-0,20
e i trigliceridi 41 riferimento 50-170

potrebbe dipendere dal fatto che non ho l'abitudine di bere molto..anche se dopo le analisi sto bevendo 2 litri d'acqua al giorno .

Non mangio carne quasi mai, diciamo che la mangio con frequenza di massimo due volte al mese e uso integratori di Omega 3.
Potreste spiegarmi perchè tutto il protidogramma è alterato?Devo preoccuparmi?
grazie mille

P.S sono un ragazzo di 23 anni e faccio attività sportiva: corsa almeno una volta a settimana.
Vorrei sottolineare che effettuo uno stile di vita sano, non mangio mai fritti, schifezze varie , hamburger, panini etc etc, mangio molta verdura e moltissima frutta.

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Io vedo le gammaglobuline basse (che fanno sembrare percentualmente alta l'albumina), ma lei non ha riferito tutta l'elettroforesi, mancano le proteine totali.

Se si vuol capire il paziente, e non sono discutere i numeri, bisogna riferire tutti gli esami, non solo i pezzettini sbagliati, altrimenti si finisce per focalizzarsi solo sui numeri e considerare anomali anche per es. i trigliceridi bassi, che invece vanno piu 'che bene e sono tipici del giovane sano vegetariano.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Ha ragione mi deve scusare.
Le proteien totali sono 7,6g/dl riferim 6,0-8,6.

La ringrazio per la risposta.

Buona Serata