Positivo borrelia

S.O.S. sono disperata, nessuno mi fa una diagnosi,sintomi; perdita vista con offuscamento e linee nere come di polvere, stiramenti nervi facciali, dolore al ginocchio sinistro che impedisce movimenti che appare e scompare senza motivo, dolori muscolari resistenti ai medicinali,sintomi celiachia, dolori alle mani con sintomi più evidenti al dito anulare destro che sembra rotto, dolori sotto le unghie delle mani,dolori a tutte le falangi dei piedi,stanchezza e sonnolenza profonda dopo mangiato, gravi apnee notturne, 198 episodi anche di 2 minuti, piccola ernia iatale, obesità recente,sindrome metabolica, stenosi aortica, spongiartrosi diffusa, cervicale, 4 piccole ernie zona lombare, mi hanno curato per atacchi di panico confondendoli con le apnee, la mattina faccio molta fatica ad alzarmi perchè sono quasi paralizzata, ed anche quando stò seduta per un periodo prolungato circa un ora ciò mi impedisce di viaggiare, borrelia è venuta a me ho fatto i primi esami il 28-11-08 risultati Ig G 11.3 Ig M 297 il mio medico a detto falso positivo, seconde analisi 16-03-09 ris. Ig G 9.7 Ig M 38.5 terapia 12 giorni di trozocina 5oo io non sono convinta, e Voi?????????? Vi faccio i migliori auguri di buona Pasqua a tutti Voi.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signore,

è opportuna, vista la complessa sintomatologia che spazia in diverse specialità, che lei faccia un breve ricovero presso una struttura ospedaliera per tutti gli accertamenti del caso. Così a distanza , vista la mole di sintomi, è impossibile dare un parere.

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
Gemt.mo Dott. A.Baraldi, innazitutto la ringrazio per il suo interessamento.
Sono stata in ospedale a padova a gennaio, sono stata ricoverata perchè in radiologia m i avevano riscontrato un nodulo più che sospetto alla tiroide, ma poi con un'altra ecografia nello stesso ospedale era sparito, ne ho fatta una privatamente e ce nè un altro,ma di questo non mi preoccupo più perchè ho capito che non ci capiscono niente e mi affido alla sorte. MA i dolori che mi impediscono di fare una vita normale sono molto fastidiosi, non Le avevo detto che io mi sottopongo fisiokinesiterapia, a tens in ospedale, ora o trovato un massaggiatore shiatsu che mi aiuta ma non guarisce, tutte queste terapie costano,oltre ai medicinali. Tornando a Padova non hanna neppure voluto ascoltare i miei sintomi visto che non erano di competenza dell'reparto di endocrinolagia. Per le apnee invece non mi hanno ricoverato per provare il cpap perche non avevo 65 anni e da settembre che giro per nulla e sto rinunciando.
Ora io Le chiedo solo una cortesia mi potrebbe indicare un centro specializzato, io abito al confine tra il Veneto e il Friuli.
Rimpiango molto quando vivevo a Roma non ho mai avuto problemi ero in perfetta forma perchè ad ogni avvisaglia mi curavano immediatamente mio padre mi diceva sempre che è meglio affogare nel mar grande,sono tornata quassù
preoccupandomi di madre che invecchiava invece lei sta bene e non mi vuole vicino.
Scusi per le mie chiacchere ma vivo completamente isolata e ciò non aiuta.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Gentile Signora,

io focalizzerei l'attenzione su queste apnee notturne. Le fornisco un collegamento ad un sito dove potrà trovare i centri in Italia che si occupano di questo problema; presso questi centri potrà fare tutti gli accertamenti del caso.

Le auguro una Buona Pasqua

http://www.sleepapnea-online.it/centriital.htm
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore,
Le dirò com'è andata.
Felice Pasqua.