Risultati esame emocromocitometrico

Gentili medici,
il 09/04/09 ho effettuato degli esami di laboratorio perchè avevo scoperto di essere positiva all'HPV test (per il quale poi ho fatto altri controlli e cure con colposcopia nella norma e pap test l-sil).
Risultavano: Linfociti 55.8(Range 20.0/42.0) e Neutrofili a 31.0 (Range 37.0/70.0)
Ora a distanza di mesi 02/07/09 ripetendo gli esami il risultato è stato: Linfociti 16.6 (Range 10/50) e Neutrofili 77.4 (Range 37/80). Insomma il tutto sembra essere rientrato nella norma.
Volevo allora chiederVi se verso Ottobre quando rifaro il follow up(pap test-HPVtest-colposcopia) per l'HPV ho speranze che il tutto si sia attenuato o i risultati dell'esame ematologico non significa nulla??
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Il discorso HPV và valutato separatamente dalla formula dell'emocromo che può sì risentire di fatti virali, ma in senso generale e non specificamente per la presenza di HPV. Ad oggi la formula è normale , và bene così; segua attraverso il suo ginecologo il problema HPV

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dott. Baraldi per la Sua gentilezza!
Comunque in effetti per il problema HPV mi sta seguendo la mia ginecologa. Grazie ancora.