Epilazione con luce pulsata in presenza di nei

Ci sono controindicazioni nel sottoporsi al trattamento di epilazione con luce pulsata nel caso di una carnagione chiara che presenta molti nei ? Non c'è il rischio che il neo, essendo scuro, assorba la scarica di luce emessa dalla macchina ?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Non esistono probmemi formalmentew comunque l'operatore deve prestare attenzione alle lesioni pigmentate.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Talvolta alcuni operatori mettono sulle lesioni neviche della pasta con ossido di zinco per proteggerle, ma è un ulteriore scrupolo oltre alla normale attenzione.
Saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com

[#3]
Dr. Luigi Petti Medico estetico 2
salve.In questi casi sarebbe opportuno utilizzare il laser candela gentle yag.L'operatore utilizando parametri relativi al colore dei nei ,non inconterrebbe alcun problema.
Noi nel nostro centro laser abbiamo trattato piu' volte soggetti con numerosi nei senza nessun prblema.
saluti

[#4]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Salve,
vada a vedere il sito www.dermatologiaestetica.org e legge tra gli argomenti la luce pulsata per epilazione.
saluti
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
..la richiesta di consulto risale A PIU' DI 3 ANNI FA !!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#6]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
Concordo!il consulto ha 3 anni ma le tecniche di IPL sono migliorate negli ultimi anni e se un utente digita "luce pulsata" OGGI sulmotore di ricerca credo sia giusto e corretto che possa vedere le ultime novità senza aspettare un consulto il giorno prima. Saluti