Cura cicatrice

Buongiorno, ho tolto questa mattina i punti dopo un intervento di tiroidectomia totale e linfoadenectomia laterocervicale Destra. Vorrei curare la cicatrice nel miglior modo possibile per ottenere un buon risultato estetico. Mi è stato detto di applicare per ora connettivina e cerotti mentre, successivamente quando la crosta sarà caduta contractubex e crema solare protettiva. Volevo chiedere se siete d'accordo con questa terapia e quante volte devo applicare la connettivina poiché non mi è stato specificato. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
In linea generale mi sembrano buone indicazioni, la connettivina È da considerare come una crema idratante da rinnovare 3-4 volte al di
Per il resto segua i consigli del suo medico
Saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Volevo chiederle solo un'altra cosa, la protezione solare devo metterla solo quando esco di casa e mi espongo al sole o anche quando resto al chiuso?