Colorito giallo

Buon giorno,
Sono una ragazza di 25 anni e mi ritrovo molto in questo post: https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/389351-pelle-giallastra-inappetenza-ecc.html
Da ormai almeno cinque anni il mio colorito, una volta molto chiaro con sottotono neutro, è diventato scuro e giallastro. Questo lo noto soprattutto nel viso e nelle mani. Inizialmente pensavo si trattasse di un problema di carattere dermatologico e avendo qualche iperpigmentazione pensavo di poter risolvere applicando dei sieri alla vitamina c e creme con attivi simili. Negli ultimi tempi ho notato che al mattino ho il colorito che avevo un tempo, neutro molto chiaro con le gote rosate, e con il passare della giornata tende a scurire ed ingiallire gradualmente. Molto spesso ho le mani metà rosa e metà gialle. Ho dunque pensato potesse trattarsi di un problema "interno" legato alla circolazione o simili. Non ho particolari sintomi da riferire se non grande spossatezza, pesantezza a gambe e braccia e frequenti emicranie. Ci tengo a precisare che mangio in modo vario e sano.
Mi chiedo se posso fare qualche analisi per comprendere le motivazioni di questa problematica (non sono anemica e ho già controllato i livelli di bilirubina).
Grazie in anticipo

P.S. non so se questa sia la sezione adatta alla mia domanda, mi scuso in caso di errore
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
Gentile utente, sicuramente non è la sezione idonea, può farsi valutare un bravo internista meglio se anche endocrinologo.

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto e mi scuso per l'errore!