Botox e uovo

Buongiorno,
Sono intollerante all’uovo e vorrei fare del botox per ridurre le zampe di gallina.
Ho letto che però per chi ha qs genere di intolleranza/allergia e’vietato, ma il medico a cui ho chiesto il consulto ha negato correlazione tra botox e allergia alle uova.
Grazie mille per la risposta,
Un cordiale saluto,
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Si affidi al medico, va valutato il singolo caso.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it