Scariche liquide da piu di 1 mese essmi normali no allergie 13enne maschio h175 peso 53 kg cosa pu e

Ragazzo 13 enne alto cm 175 peso kg 53 ha scariche liquide da piu di un mese una o due volte al giorno provato con probiotici e diosmectal Esami sangue normali no allergie tolto lattosio niente é cambiato cosa altro fare? Che prendere?
Ha perso peso.
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Verificare che no ci sia la celiachia.
Verificare che non ci siano malattie infiammatorie intestinali.
Quanto sopra iniziando da una visita gastroenterologica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Esami celiachia negativi
Fissato visita gastroenterologica ma per fine agosto.cosa fare nel frattempo.continuo con due bustine diosmectal o sospendo tutto ?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
se funziona può continuare altrimenti interrompa.
[#4]
dopo
Utente
Il diosmectal non funziona provo con enterogermina o probiotici ?
Se si ,quali ?
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Ovviamente non posso consigliare un prodotto in questa sede.
Subito visita gastroenterologica.