Pressione Orecchie

Salve. È da varie settimane che avverto sempre una pressione alle orecchie e scricchiolio. Nell'ultima settimana però il fastidio é peggiorato. Sento una pesantezza dentro l'orecchio sinistro, lievi vertigini e problemi a mantenere l'equilibrio. Qualche volta mi capita anche di sentire il respiro sempre nell'orecchio sinistro. Se muovo la mandibola sento proprio qualcosa dentro l'orecchio. Ho provato a mettere delle gocce ma mi provocano fischi. È da dire anche che sono un soggetto allergico alla polvere e tutti i giorni devo soffiarmi ripetutamente il naso per l'allergia. Tra qualche giorno dovrei prendere anche un volo aereo ma sono molto preoccupata. Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Alessandro Bucci Otorinolaringoiatra, Esperto in medicina del sonno, Medico estetico, Radiologo 12 1
Salve,
le consiglierei di fare una visita ORL con esame audioimpedenzometrico senza della quale è difficile fare una diagnosi
Cordiali saluti

Dr. Alessandro Bucci
Specialista in Otorinolaringoiatria - Medicina e Chirurgia Facciale - Dottore di ricerca. Rinologia e Rino-Allergologia. Diag

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Ho già fatto quel tipo di esame a maggio ma non ha rilevato nulla di anomalo.