Epilazione laser e anticoagulanti

Buongiorno,

Avrei intenzione di fare l'epilazione laser, ma sono in cura con anticoagulanti e ho letto che non sarebbe il caso.

È vero?

Per quale motivo?

Proprio facendo uso di anticoagulanti vorrei evitare il rasoio che sarebbe l'unica alternativa dato che la ceretta mi dà fastidio alle gambe e la crema mi fa bruciare tutto
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, nella peggiore delle ipotesi le può venire qualche piccolo livido. Sarà il suo medico a decidere se utilizzare, eventualmente delle potenze inferiori
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta!
Ma perché allora ovunque io cerchi trovo scritto che il laser non è indicato?

Grazie di nuovo e buon lavoro
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
non saprei dire, ma anche nei centri medici?
[#4]
dopo
Utente
Sono le info che si trovano sulle info delle grosse catene di centri estetici o se si cercano info su laser