Ceretta a fine percorso di depilazione laser

Buonasera,
l'anno scorso ho terminato un percorso di 10 sedute di depilazione permanente laser.
L'ho fatto in un centro medico, ma l'epilazione è stata eseguita da un'estetista formata in precedenza.
Nonostante il risultato sia molto positivo, partivo da una base estremamente forte, quindi ho ancora necessità di depilarmi.
Adesso che ho terminato il trattamento da tempo, posso fare la ceretta?
Mi è stato detto da queste utenze che potrebbe andare a "stimolare" il bulbo morto, ma a me questo lascia perplessa.
Grazie in anticipo per la risposta!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
Dopo la depilazione laser, se non esegue più trattamenti, può tranquillamente fare la ceretta.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it