Rx colonna cervicale - rx cranio

Buongiorno
il mio nome è Pina, ho 55 anni e da circa un anno che soffro di fortissimi mal di testa e di dolori al collo. Ho fatto:
- RX Colonna Cervicale
- RX Cranio.

Ho ritirato il referto e il risultato è il seguente:

•Velatura flogistica dei seni mascellari.
•Ipoplasia del seno frontale di destra.
•Reperto tecale e sellare nella norma.
•Uncoartrosi e spondilosi dei metameri cervicali con apposizione osteofitica a livello di C6.
•Calcificazione del legamento longitudinale anteriore inferiormente a C6.
•Riduzione di ampiezza dello spazio intersomatico C6 - C7.
Chiedo un consulto possibilmente urgente.
Ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi, e con l'occasione saluto cordialmente
[#1]
Dr. Agazio Menniti Neurochirurgo 24 1
Gentile utente,
dal referto è evidente che ha una spondilosi cervicale degenerativa. I suoi dolori potrebbero essere dovuti a questa, ma è necessario fare una visita per capire quali segni si associano e stabilire gli ulteriori accertamenti.
Cordiali Saluti