Protesi al ginocchio e sole

Mio padre ha subito da 20 giorni l'impianto di una protesi totale al ginocchio. L'intervento è riuscito bene e sta facendo la fisioterapia. Proprio la fisioterapista gli ha detto che non potrà esporsi al sole e andare al mare per un anno. Mio padre si è molto demoralizzato perchè questa estate voleva prendersi una lunga vacanza e ha chiesto al suo medico di base che invece è di parere del tutto contrario e ha consigliato di andare già per Pasqua. Chi ha ragione? Mio padre ha 69 anni è in sovrappeso e gli hanno messo una quarantina di punti. Ripeto che tutto sta procedendo senza complicazioni. Può almeno andare alle terme? Grazie di cuore fin d'ora per il vostro interessamento.
[#1]
Attivo dal 2003 al 2012
Medico fisiatra
credo che il medico di base abbia ragione
cordiali saluti
[#2]
Dr. Mirko Parabita Medico fisiatra 296 4 1
Concordo pienamente con il Dr. Catenacci, certamente ha ragione il Suo Medico di Famiglia.

Cordialità

Dr. Mirko Parabita