Probabile stiramento o strappo pettorale??

Salve,
vado subito al dunque.
Durante le vacanze di Natale sono andato in palestra cercando di mantenere gli allenamenti che perseguo nella città dove lavoro. Dopo qualche giorno dall'ultimo allenamento sollevando il braccio destro avverto un bruciore sotto il pettorale e palpando bene ho scoperto niente di meno come una linea ispessita come fosse un tendine o una fibra muscolare non so che mi brucia forte.. Cosa mi sono combinato? stirato? strappato?
Distinti saluti e buon Anno
[#1]
Dr. Giulio Pio Urbano Medico fisiatra, Psicoterapeuta 806 28 1
Gentile utente,

se il disturbo persiste, anche dopo l'utilizzo di creme eparinoidi e/o antinfiammatorie, localmente per circa 7 giorni.

E' consigliabile consultarsi con il suo medico di base e valutare la possibilità di effettuare una ecografia e/o una consulenza Specialistica.

Cordialità.

Urbano Giulio Pio MD
Specialista Medicina Fisica Riabilitazione
e Psicoterapia
3398917774(h16-20)
NB: il consulto NON sostituisce la visita reale